Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dell’1, 2, 3 settembre 2021. Christoph politico!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore relative alle puntate dell'1, 2, 3 settembre 2021, sempre in onda verso le 20,00, tutti i giorni su Rete 4.

Christoph-tempesta-min

Eccoci a una nuova triade di anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, quelle relative alle puntate dell’1, 2, 3 settembre 2021, sempre in onda verso le 20,00, tutti i giorni su Rete 4. Maja decide di dire tutta la verità al suo fidanzato riguardo alle losche intenzioni del fratello Erik, che vuole abbattere certi alberi del bosco. Intanto Selina esorta Christoph a ritirarsi dalla politica.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, in seguito Selina viene a sapere che Christoph ha corrotto il terapista di Ariane. Al che diventa nervosa, e gli dà un ultimatum: se intende veramente diventare un consigliere regionale, e avere lei al suo fianco, dovrà imparare a evitare manovre sporche per risolvere i suoi problemi, altrimenti la perderà.

Max e Alfons, sfida sui pattini!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che passare la notte all’aperto è diventato complicato per André, che vuole dimostrare alla sua fidanzata di essere un uomo forte e determinato. Max scherza per rallegrare Vanessa. A tal fine fa un giro sui vecchi pattini dei Sonnbichler. Allora Alfons si sente sfidato, perciò deciderà di mostrare tutto il suo talento, e il giorno successivo sorprende Max con le sue abilità, ma succede un imprevisto. Rosalie è insoddisfatta del suo lavoro, dunque si mette alla ricerca di un nuovo impiego.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore