Tempesta d’Amore, anticipazioni puntate del 6, 7, 8 giugno 2021. Tim è libero!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che grazie alla determinazione e al coraggio di Franzi, Tim viene salvato in extremis.

Christoph-tempesta-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che grazie alla determinazione e al coraggio di Franzi (Léa Wegmann), Tim (Florian Frowein) viene salvato in extremis dalla prigione dov’è stato rinchiuso da Erik (Sven Waasner) su ordine di Ariane (Viola Wedekind). Nonostante abbia ricevuto i soldi del riscatto da Christoph (Dieter Bach), la Kalenberg era ben decisa a lasciar morire Tim, infatti ha una crisi di nervi quando scopre che il ragazzo è stato liberato.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo tuttavia che l’ora della sua vendetta è soltanto rinviata, e intanto la dark lady si può consolare con i due milioni di euro del riscatto. Tutta euforica, allora, va alla caffetteria di Rosalie (Natalie Alison) e paga due fette di torta con una banconota da 50 euro proveniente dal riscatto, ma il suo gesto ha conseguenze inattese.

Per il rotto della cuffia!

In seguito, infatti, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Rosalie viene arrestata con l’accusa di essere l’autrice del rapimento di Tim. Le banconote del riscatto erano state segnate e lei è risultata in possesso di una di esse! Rosalie è stupefatta, ma ricorda benissimo che è stata Ariane a darle la banconota e lo dice alla polizia. Il cerchio dunque si stringe attorno alla donna, ma lei ha un’idea geniale, che ancora una volta la salva all’ultimo istante dalla galera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore