Eccoci a un nuovo appuntamento con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore basate sulle trame delle puntate inedite in onda domenica 23, lunedì 24 e martedì 30 luglio 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni, Paul e Constanze stanno per fare all’amore, ma la ragazza non riesce a smettere di pensare alle parole di Henning, che gli ha fatto notare che sta andando a letto con l’assassino di sua sorella.
Constanze e Paul non stanno più insieme!
A questo punto, stando alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore Constanze decide di troncare la sua relazione con Paul. Il personal trainer è triste per la fine di questo rapporto, al che Josie cerca di tirarlo su di morale organizzando una serata rilassante. La fine della storia con Paul lascia anche Constanze nello sconforto, e a sua volta Henning cerca di consolarla passando la serata con lei.
Max è triste perché deve separarsi dal bambino!
Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore fanno vedere che la tensione fra Henning e Paul si ripercuote anche sul lavoro. Il sommelier si rifiuta di lavorare secondo le istruzioni impartite dal direttore amministrativo, e solo l’intervento di Christoph evita a tutti di fare una brutta figura con un cliente. Nel frattempo Sina e Anton sono in partenza per ricongiungersi con Sven, e Max non nasconde la sua tristezza per l’allontanamento dal piccolo, al quale si era molto affezionato.