Tempesta d’Amore anticipazioni puntate del 22, 23, 24 agosto 2021. Fantasmi!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Vanessa è tornata a casa. Ad attenderla ci sono Alfons, Hildegard e Robert...

sturm-maja-florian-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Vanessa è tornata a casa. Ad attenderla ci sono Alfons, Hildegard e Robert, che li ha aiutati a trasferire il letto della ragazza al piano terra. Vanessa però, infuriata con lui, non gli rivolge neanche una parola e Robert deluso se ne va. Intanto Shirin si passa sul collo un rossetto per fingere di avere un’eruzione cutanea. Poi pubblica sul suo blog un video in cui si mostra improvvisamente guarita, esaltando le proprietà curative della fonte termale.

Disperazione di Cornelia!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la guarigione di Shirin convince Florian delle proprietà miracolose della fonte, e il ragazzo chiede scusa a Maja per aver dubitato delle sue parole. Frattanto Cornelia è disperata perché suo figlio Benjamin le ha detto che non la vuole più vedere, mentre Michael scopre che Max Richter è suo parente.

La storia dei fantasmi di Bichlheim!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che la storia dei fantasmi di Bichlheim è già stata scritta da Michael per Fabien senza alcuna conseguenza: questo dimostra che la maledizione non ha alcun effetto e Joell può così scrivere il racconto senza più timori. Michael e i Sonnbichler si prodigano per tirare su di morale la convalescente Vanessa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore