Tempesta d’Amore anticipazioni puntate del 2, 3, 4 agosto 2021. Timidezza!

Attraverso le anticipazioni di Tempesta d’Amore, vediamo che Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Löber) sono molto innamorati l’uno dell’altra.

sturm-maja-florian-min

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Löber) sono molto innamorati l’uno dell’altra. Ciononostante ogni volta entrambi si tirano indietro un attimo prima di dichiararsi quest’amore. Maja, quando si è scoperta tradita dal futuro sposo alla vigilia delle nozze, ha mandato tutto all’aria e ora non riesce a fidarsi completamente di Florian.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che il giovane Vogt non ne ha colpa, e non è certo un ragazzo poco serio, ma non è nemmeno sicuro di sé come il fratello Eric (Sven Waasner), e quindi subisce gli umori altalenanti di Maja. Dopo l’ultima “fuga” da Florian, a seguito di un bacio appassionato, la giovane decide che invece vuole dare una nuova chance a Florian e lo convince ad unirsi a lei per andare in cerca del coniglio Napoleone, fuggito nel bosco.

Galeotto fu il tandem!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, il mezzo scelto per la ricerca è singolare: un tandem… Ma pedalando insieme, all’unisono, i due ritrovano la complicità e tutto sembrerebbe destinato a finire con un altro romantico bacio, se un incidente non li facesse finire a gambe all’aria. Lei è illesa, ma lui finisce in ospedale. Non è nulla di grave, però Maja capisce una volta di più quanto tenga a Florian.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore