Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dall’8 al 14 novembre 2021. La scommessa!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall’8 al 14 novembre su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

sturm-maja-florian-min

Eccoci alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall’8 al 14 novembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Selina scopre che Christoph le ha mentito: è stato lui a manipolare il video della conversazione tra Rosalie e Michael per poi ricattare la donna!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Shirin è soddisfatta della sua vendetta contro Max e decide di farsi invitare al ristorante del Fürstenhof per far pagare al ragazzo un conto salato. Le cose, però, vanno altrimenti. Intanto André e Leentje sono ormai pronti a partire, ma per il cuoco l’idea di lasciare amici e parenti diventa sempre più difficile da accettare. E così, dopo essersi riconciliato con Werner, lo chef fa una confessione alla fidanzata: non se la sente di seguirla in Olanda!

Un altro imbroglio di Christoph!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Christoph si trova davanti ad una scelta: pubblicare il video originale (e perdere probabilmente le elezioni) oppure distruggere la sua relazione con Selina. Cosa farà? Florian avverte Max che Shirin sta cercando di vendicarsi, perché ha saputo della sua stupida scommessa. Il personal trainer si scusa dunque con la ragazza, a cui fa anche un’appassionata dichiarazione d’amore. La Ceylan resta profondamente colpita

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore