Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dall’8 al 14 agosto 2022. Il rapimento!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall'8 al 14 agosto 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Vediamo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall’8 al 14 agosto 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Florian chiarisce a Constanze la propria situazione e le propone di sposarla. Maja ne è assai turbata. Intanto una generosa donazione della baronessa permette di dare finalmente il via alla sperimentazione dell’antibiotico. Ma Florian, con disappunto di Erik, si mostra alquanto contrariato rispetto all’idea di assumere il farmaco sperimentale.

Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Ariane e Robert vivono momenti di trepidazione quando un bandito li rapisce e li tiene prigionieri in un casolare in mezzo al bosco. I due vengono narcotizzati e portati via, e quando si risvegliano si ritrovano legati uno all’altra. Dopo un primo momento di sgomento, però, riescono a liberarsi e a fuggire. In realtà il rapimento è stato organizzato dalla Kalenberg, in combutta con Erik, per cercare di conquistare Robert. Ariane telefona al Vogt per dirgli che il piano procede a gonfie vele, ma resta spiazzata quando Erik le dice non vuole più aiutarla.

La partenza di Maja!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ritorniamo sul fatto che Florian ha proposto a Constanze di sposarlo. La notizia sconvolge Maja, che crede che il suo amato non provi più nulla per lei. La ragazza decide allora di partire per Monaco, allontanandosi dal Fürstenhof per cercare di dimenticarlo. Prima della partenza però Florian va a parlare con lei, le racconta di Constanze e le fa gli auguri per il lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore