Eccoci come sempre al nostro appuntamento con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall’11 al 17 settembre 2023 su Retequattro di regola intorno alle 20,00. Stando a tali anticipazioni, Tina si congeda da Paul, ma nel salutarlo si chiede se sia proprio Josie la donna adatta a lui. Intanto Merle, per mezzo di una bugia, farà un nuovo tentativo di compromettere il rapporto di amicizia fra Gerry e Shirin.
L’imbarazzo del dottore!
Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che tutta l’eredità di André consiste in un… cappello da cuoco! Intanto Michael comprende di non aver mai definitivamente dimenticato Carolin e cercherà di tenere le distanze. Tuttavia Rosalie, fa una offerta imperdibile alla sua nuova amica. Paul e Josie si danno un bacio appassionato e si chiedono cosa significhi. Ma il giorno successivo, lei vede il Lindbergh comportarsi affettuosamente con Constanze e le crolla il mondo addosso.
Una sorpresa per Hildegard!
Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che in seguito la Klee riceve l’inattesa visita ddi Paul, che la sorprende grandemente dicendole che si è innamorato di lei! Intanto Alfons torna in anticipo dal suo viaggio e organizza una magnifica sorpresa per Hildegard. In seguito, il Sonnbichler aiuta Werner a gestire un’app di messagistica sul suo cellulare, ma con conseguenze disastrose!