Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dall’11 al 17 luglio 2022. Desideri!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall’11 al 17 luglio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta d'amore logo-min

Appuntamento con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall’11 al 17 luglio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Gerry chiede consiglio a Erik su come conquistare Shirin, che gli dice che le donne sono colpite dagli uomini che compiono gesti eroici. In seguito il fratello di Max si accorge che la Ceylan sta per essere investita da un’auto e non esita a mettersi di fronte al veicolo in corsa per fermarlo!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Hannes continua a cercare investitori per la ricerca del professor Berthold. Insieme a Selina e Werner, decide di organizzare una serata di gala di raccolta fondi e chiede a Florian di realizzare un video promozionale. Ma quando va da Vogt, gli cade sotto gli occhi la “lista dei desideri” di quest’ultimo…

Michael ferito!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Rosalie giura a Michael che il suo bacio con Christoph non ha avuto alcun significato. Il medico, però, è troppo ferito per l’accaduto e non torna a casa la notte, facendo preoccupare la fidanzata. L’indomani l’uomo incontra Robert, che gli consiglia di fare un passo verso la Engel.

Passaggio pedonale!

Abbiamo visto come Gerry abbia salvato Shirin dall’auto in corsa ed entrambi se la sono cavata solo con uno spavento. Al che, visto il pericolo corso dai due ragazzi, Hildegard vuole fare una campagna politica per ottenere l’installazione di un passaggio pedonale. Gerry e Shirin, però, scoprono che l’iter burocratico durerebbe mesi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore