Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dall’11 al 17 aprile 2022. Accordi e disaccordi!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall'11 al 17 aprile 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta d'amore logo-min

Eccoci ancora alle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall’11 al 17 aprile 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Avendo sorpreso Rosalie a rubargli i sonniferi, Michael incomincia a temere che la sua compagna possa diventare dipendente dagli psicofarmaci. Lei, tuttavia, ritiene la sua reazione ingiustificata e si fa prescrivere i medicinali da un altro medico.

La vendetta di Christoph!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Cornelius scopre che esiste una potenziale testimone in grado di provare la sua innocenza. Al che l’uomo inizia a sognare un futuro felice insieme a Selina, ma questa prospettiva manda in bestia Christoph, che allora progetta di smascherare il rivale… Nel frattempo, all’ultimo istante Shirin capisce che la sua amicizia con Maja è più importante dei sentimenti che prova per Florian e di conseguenza respinge il giovane Vogt.

Maja ingannata!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Alfons esorta Rosalie a comprendere le paure di Michael e le dà un medicinale omeopatico per aiutarla a dormire. Nella speranza di infondere ottimismo a Maja, Hannes fa un accordo con André: quest’ultimo acquisterà dei cappelli creati dalla ragazza, ma il denaro verrà messo da Fröhlich. La ragazza, tuttavia, scopre l’inganno. Christoph rivela a Erik che “Lars Sternberg” è in realtà Cornelius! Sconvolto, Vogt vorrebbe chiamare immediatamente la polizia, ma Ariane lo ferma: una denuncia contro von Thalheim, distruggerebbe per sempre la sua amicizia con Selina!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore