Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dall’1 al 7 novembre 2021. Christoph a un bivio!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall'1 al 7 novembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

christoph-saalfeld-sturm-der-liebe-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dall’1 al 7 novembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni il piano di Rosalie non va in porto, al che la Engel decide di ritirare le sua candidatura alle elezioni. Ma Ariane riesce a persuaderla e allora la donna ne parla con Michael, rendendo così pubbliche le scorrettezze di Christoph.

Quanto a Christoph, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che si trova in difficoltà quando Selina lo affronta dopo la presa di posizione di Rosalie. La donna ha capito di essere stata ingannata e quindi obbliga Saalfeld a decidere: o pubblica la versione originale del video oppure dovrà dirle addio. Nel frattempo André e Leentje si stanno preparando a partire per l’Olanda anche se per il Konopka è molto difficile separarsi dalle persone che ama. Werner finisce per fare la pace con André: ormai nulla turberà la vita in Olanda dello chef.

Max si dichiara a Shirin!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Shirin si diverte a stuzzicare Max, e quando quest’ultimo la invita a cena al Fürstenhof, lei ha già in mente di fargli una scenata, tuttavia il ragazzo le rivela i suoi sentimenti chiarendo l’equivoco della scommessa. Christoph decide di pubblicare la versione originale dei suo video così da salvare la sua relazione con Selina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore