Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 9 al 15 maggio 2022. Pericoli!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 9 al 15 maggio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

sturm-maja-florian-min

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 9 al 15 maggio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Mentre Maja e Hannes cercano invano di uscire dalla grotta in cui sono rimasti intrappolati, Florian – che è al corrente del progetto del giovane Fröhlich di chiedere alla ragazza di sposarlo – decide di dimenticare definitivamente la sua ex.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che dopo l’incidente di Alfons, Hildegard dà per scontato che il marito non guiderà mai più una moto. Il vecchio Sonnbichler, però, non vuole rinunciare al suo hobby tanto da essersi già attivato per riparare il suo amato bolide. Per distrarsi dalle sue pene di cuore, Erik flirta con Rosalie al bar e, a sorpresa, la donna sembra starci! La Engel spera infatti di riuscire a vendere a Vogt un’assicurazione, ma non si accorge che Michael la sta osservando.

Florian sulle tracce di Maja!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, il cellulare di Maja riesce per qualche istante a collegarsi alla rete e d’istinto la ragazza chiama Florian. Quest’ultimo capisce che la von Thalheim è in pericolo. Nel frattempo Vanessa  sospetta di essere incinta, ma decide di non dire nulla a Max. Poco dopo la ragazza scopre che il fidanzato progetta di fare il giro del mondo. Alfons viene a sapere grazie a Werner quanto Hildegard abbia sofferto a causa dell’incidente e inizia dunque a rivedere i suoi piani. Anche se Florian riesce a malapena a capire le parole di Maja al telefono, intuisce che la ragazza è in pericolo e si precipita a cercarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore