Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 9 al 15 gennaio 2023. La figlia di Erik!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 9 al 15 gennaio 2023 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta logo-min

Scopriamo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 9 al 15 gennaio 2023 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Erik crede che Josie voglia sedurlo solo per fare carriera, al che va da Paul e gli chiede di licenziarla immediatamente. Ma la verità è un’altra: Josie altri non è che sua figlia! Scoperta la paternità, Erik chiede a Werner di assumere la ragazza come assistente di Paul. Josie si presenta da quest’ultimo accompagnata da Constanze, che ha rinunciato ad andare a Oslo per amore di Paul.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Paul fa il punto della situazione aziendale, con Constanze che affianca Christoph nel nuovo progetto, e Josie che ha un doppio incarico: aiutare in cucina e contribuire al progetto. Intanto Ariane continua a essere perseguitata da un uomo misterioso. La Kalenberg è convinta che dietro a tutto ciò ci siano Erik e Werner, ma Robert comincia a pensare che non sia così.

Il messaggio nella bottiglia!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Shirin confida a Gerry di essere innamorata di Henning. Allora, per conquistarla ragazza, il giovane Richer le fa trovare nella fontana del Fürstenhof una bottiglia in cui ha inserito la sua dichiarazione d’amore. Ma l’acqua è entrata nella bottiglia e il testo è ormai illeggibile. Questo offre a Henning l’occasione per far credere a Shirin di averlo scritto lui. Ariane si sveglia in piena notte e vede Karl nella penombra. La Kalenberg lo riferisce a Robert, che vorrebbe avvisare la polizia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore