Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 7 al 13 novembre 2022. Maja e Florian verso i fiori d’arancio!

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 7 al 13 novembre 2022 su Rete 4.

sturm-maja-florian-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 7 al 13 novembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Florian dà appuntamento a Maja al loro albero: il giovane Vogt fa calare dai rami due calici e lo champagne, per poi chiedere alla ragazza di sposarlo. La Von Thalheim accetta e – in seguito – racconta a Shirin della proposta romantica fattale da Florian. L’amica si propone subito per organizzarle il matrimonio da sogno che Maja ha sempre desiderato.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che la direzione dell’ospedale accusa Michael di aver sottratto gli antibiotici, e neppure la confessione di Florian riesce a scagionarlo. A questo punto Michael rischia di perdere la casa e non può esercitare la professione. Constanze si offre di aiutarlo. La stessa Constanze conosce Paul mentre fa jogging e lo invita a bere qualcosa. I due vengono visti insieme da Josie che ci rimane male.

L’offerta sospetta del signor Lehmann!

Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, un certo signor Lehmann è interessato al palazzo di Werner e alla casa dei Sonnbichler, e fa un’offerta d’acquisto molto superiore al prezzo di mercato. Christoph e Werner propongono Paul come nuovo direttore amministrativo, ma Ariane costringe gli altrisoci  ad assumere Erik. Vogt diventa così direttore amministrativo e Werner si sente male. Ariane avverte Robert di quanto accaduto così da indurlo a tornare subito in hotel. Hildegard scopre che il signor Lehmann è un impostore e corre ad avvertire Werner.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore