Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 7 al 13 marzo 2022. Delusione di Christoph!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 7 al 13 marzo 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

christoph-saalfeld-sturm-der-liebe-min

È il momento delle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 7 al 13 marzo 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Dopo la scomparsa del dottor Kamml e le pressioni di Selina, Christoph si trova nelle curve. Nella speranza di ottenere la comprensione dell’ex fidanzata, Saalfeld le ribadisce di essere certo che Ariane la avvelenò qualche mese prima.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, dopo il loro bacio, Maja e Hannes trascorrono una bella serata e finiscono per addormentarsi insieme. L’indomani la ragazza ha un doloroso incontro con Florian, ma decide comunque di dare una chance a Hannes. Intanto Max vuole che il maialino Chantal diventi la mascotte della squadra di calcio di Bichlheim!

La truffa smascherata!

Atttraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che grazie a Cornelia e Benni, Werner scopre il tentativo di truffa di Marita Maricelli. Benché inizialmente furioso con la donna, alla fine l’albergatore si riappacifica con lei e le regala persino il soggiorno in hotel. Selina affronta Ariane riguardo al suo presunto avvelenamento: la Kalenberg nega tutto, ma l’amica non le crede e decide di seguirla, e scopre che Ariane voleva davvero avvelenarla! Al che, nonostante i tentativi della Kalenberg di giustificarsi, chiude definitivamente la loro amicizia.

Selina lascia definitivamente Christoph!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Robert è a pezzi dopo aver ricevuto le carte del divorzio da Eva. Cornelia e Werner provano a stargli accanto in questo momento difficile. Dopo la rottura tra Selina e Ariane, Christoph spera che l’ex fidanzata sia disposta a perdonarlo. Con suo grande disappunto, però, lei gli annuncia di voler andare in Inghilterra con Cornelius!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore