Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 7 al 13 febbraio 2022. Scoperte!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 7 al 13 febbraio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Eccoci alle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 7 al 13 febbraio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Attraverso tali anticipazioni, veniamo a sapere che Maja si rende conto dell’interesse di Shirin per Florian, al che non esita a mettere alle strette la sua amica. Nel frattempo, Selina scopre il piano ideato da Christoph per indebolire Ariane.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore,  la Kalenberg finisce per che chiedee a Erik di toglierle la vita, dopo aver fatto un sogno molto particolare. In preda a una disperazione sempre più profonda, ecco che Ariane si rende protagonista di un gesto estremo. A soccorrerla e a salvarle la vita sono Florian e Maja. Intanto, grazie a Hildegard e Robert, Benni inizia a riconsiderare la madre, con la quale vive dei momenti molto divertenti durante un picnic nel bosco.

Un campo di calcio!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Rosalie è molto stressata a motivo della carica di consigliere distrettuale che la vede impegnata. La Engel viene inoltre accusata di preferire la sua città alle altre: colpita, cerca di correre ai ripari e decide di far costruire un campo di calcio a Krauting anziché a Bichlheim. Ne segue un duro scontro con Michael.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore