Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 6 al 12 marzo 2023. L’inutile gelosia di Robert!

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore mostrano la trama delle puntate inedite in onda nella settimana dal 6 al 12 marzo 2023 su Rete 4.

tempesta logo-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 6 al 12 marzo 2023 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Robert (Lorenzo Patanè) non si aspettava che Cornelia (Deborah Müller), si innamorasse di Erik Vogt (Sven Waasner), che non sopporta pur dovendoci lavorare insieme. Eppure è stato lui a spingere Lia a rifarsi una vita, per dimenticare la loro storia d’amore proibita. I due, infatti, sono convinti di essere entrambi figli di Werner (Dirk Galuba), sebbene di madri diverse.

Cornelia felice con Erik!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che i due, pur amandosi tanto, hanno troncato la loro relazione. E dunque Robert si è messo con Ariane (Viola Wedekind), che lo ha sedotto, ma è stata proprio lei a manipolare le analisi del Dna per fargli credere che Cornelia fosse sua sorella. Lia, invece, dopo un periodo di disperazione per la perdita di Robert, ha trovato in Erik un compagno amorevole, seducente e divertente e sta finalmente uscendo dal tunnel della depressione. Tuttavia adesso Robert inizia ad avere dubbi sulla sua relazione con Ariane ed è geloso del rapporto tra Cornelia e l’odiato Erik, che tratta male sul posto di lavoro.

Corso di sopravvivenza!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che dopo aver penato per convincere i rispettivi compagni a partecipare a un corso di sopravvivenza, Vanessa (Jeannine Gàspar) e Rosalie (Natalie Alison) scoprono che li guiderà una splendida ragazza! Il nome Nico, infatti, non indica un maschio: è il diminutivo di Nicolette (Patricia Ivanauskas), una grande esperta in questo campo. Max (Stefan Hartmann) e Michael (Erich Altenkopf) partono contenti, lasciando le compagne a preoccuparsi che Nicolette possa ammaliarli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore