Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 6 al 12 giugno 2022. Transazioni!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 6 al 12 giugno 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

Christoph-tempesta-min

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 6 al 12 giugno 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Christoph acconsente di dare a Rosalie la somma da lei richiesta, ma a patto che la Engel convinca Rafael Gómez a vendergli subito i suoi hotel. Al che la donna organizza un incontro con Gómez, presentandosi con un abito provocante prestatole da Cornelia. La richiesta di Christoph sarà accettata, ma solo a una condizione

Nel frattempo, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Florian recupera l’uso della mano, ma in seguito, durante un’escursione nel bosco, viene improvvisamente sorpreso da una forte febbre. A questo punto Maja lo trova e lo soccorre, portandolo nel suo rifugio in attesa dei soccorsi. Mentre aspettano l’arrivo di Michael Florian cade in un sonno profondo. Intanto Ariane torna dalla visita alla tomba della madre e viene subito provocata da Christoph. Fuori di sé per la collera, la Kalenberg pianifica un nuovo intrigo contro il suo nemico.

Il romantico sogno di Florian!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Rosalie è pronta ad accompagnare Rafael a Vienna, purché Michael sia d’accordo. La Engel organizza una serata per far conoscere i due uomini, che inopinatamente finiscono per andare d’accordo, tagliandola fuori dalla conversazione. Infine Florian fa un sogno romantico su Maja e, al risveglio, dichiara il suo amore alla ragazza che, sconvolta, cerca di evitare il suo ex. Tuttavia l’indomani il guardacaccia la cerca e le dice chiaramente di essere certo che anche lei provi ancora qualcosa per lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore