Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 6 al 12 dicembre 2021. Il dilemma di Selina!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 6 al 12 dicembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Eccoci ancora alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 6 al 12 dicembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni Christoph, per ingannare Ariane, chiede al dottor Kamml di far credere alla Kalenberg di avere un tumore al cervello.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Selina decide di credere a Cornelius, ma lui ha un piano che la donna non approva per dimostrare la sua innocenza: Cornelius vuole tendere una trappola a Erik, ma in questo inganno ci entrerebbe anche Christoph. Selina è combattuta tra la lealtà per Cornelius e l’amore per Christoph. Maja non crede che Florian voglia davvero lasciarla, ma per il giovane Vogt non c’è scelta: sarà sempre diviso tra il fratello e la donna.

Un trucco contro Erik!

Intanto, attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Ariane concorda con il dottor Kamml un appuntamento per la biopsia relativa al tumore. I risultati sono devastanti per lei: tumore maligno. Nel frattempo Selina avverte Christoph che Erik vuole incastrarlo. Al che il Saalfeld invita Werner e Robert a preparargli una trappola: se Erik cercherà di nascondere il denaro traferito si metterà nei guai da solo: nessuno però sa che Florian è venuto a conoscenza dell’inganno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore