Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 5 all’11 settembre 2022. Il furto del farmaco!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 all'11 settembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. 

tempesta-d-amore-max-e-vanessa-min

Andiamo insieme a scoprire le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 all’11 settembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Per Florian è arduo nascondere a Michael il furto del farmaco, ma Maja gli dice chiaramente che il medico sarebbe costretto a togliergli la medicina se dovesse scoprire l’accaduto.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che Hildegard e André cercano di far fare pace a Michael e Rosalie invitando separatamente il medico e la Engel a fare un picnic in riva al lago, per poi farli incontrare. Ma le cose vanno altrimenti… Intanto Maja non riesce a credere che Hannes abbia perso tutto a causa sua. Al che, quando il ragazzo vuole andarsene perché non può più permettersi una stanza in albergo, lei gli propone di stare nel suo appartamento. Hannes accetta con gratitudine l’offerta della sua ex, ma quest’ultima non si rende conto di quanto il ragazzo sia ancora innamorato di lei!

Robert e Cornelia mantengono le distanze!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Erik vorrebbe diventare il manager di Gerry e incassare metà del premio in denaro se il ragazzo vincesse il torneo di golf. E dunque convince il giovane Richter a partecipare al torneo promettendogli che con la sua metà del premio potrà comprare tanti regali a Shirin, ma deve scontrarsi con l’opposizione di Max. Robert e Cornelia decidono di mantenere le distanze fino a quando non sarà chiarito se sono fratellastri. La tentazione, tuttavia, si fa sentire…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore