Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 5 all’11 settembre 2021. Maja mente!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 5 all'11 settembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta logo-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 all’11 settembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni Rosalie è alla ricerca di nuovi stimoli. Quando viene a sapere che Christoph si è candidato alle elezioni di consigliere regionale, non ha dubbi: il suo destino è la politica! Ma il suo compagno Michael par essere di tutt’altro avviso

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Maja non fa in tempo a dire la verità prima che Florian acconsenta alla costruzione della strada di accesso al bosco. Olte a ciò, la giovane von Thalheim scopre che il fidanzato ha chiesto che l’albero simbolo del loro amore venga trapiantato. Questo gesto del ragazzo fa aumentare in modo esponenziale i suoi sensi di colpa…

La triste scoperta di Florian!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Joell ha un’idea che consente a Lucy di realizzare il suo sogno di fare l’organizzatrice di eventi: potrebbe occuparsi della festa di apertura del bistro. Felicissima, la ragazza presenta a Michael un progetto che prevede anche il coinvolgimento di Joell, e il medico ne è entusiasta. Nel frattempo Florian assiste per caso a un litigio tra Shirin e Maja, scoprendo così che le due ragazze lo hanno ingannato…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore