Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 5 all’11 giugno 2023. Ariane in cella!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 all'11 giugno 2023 su Retequattro.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Siamo giunti al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 5 all’11 giugno 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni, Robert riceve una telefonata da Ariane dalla prigione: la Kalenberg lo prega di andare a farle visita. Con grande sorpresa della donna, il giovane Saalfeld acconsente alla sua richiesta.

Le aspettative deluse di Ariane!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Ariane non si aspettava che Robert avrebbe accettato di andare a trovarla, e incomincia a farsi delle illusioni sulle motivazioni che spingono il giovane a farle visita: lei spera che lui la ami ancora. Tuttavia quando il Saalfeld va effettivamente da lei, rimane delusa da quelli che sono i motivi che l’hanno spinto a rivederla. Intanto Constanze viene informata che la tenuta di Thalheim è in vendita e che il proprietario le darebbe la precedenza in cambio di una caparra di 200.000 euro. La ragazza ne rimane sconvolta, e quando Paul la vede così si sente in colpa.

Gerry e Merle si baciano!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che Yvonne cerca di attirare Christoph fingendo di essersi distorta una caviglia, in modo da farsi riaccompagnare al Fürstenhoff dall’albergatore. Christoph ci casca! Intanto Erik dà una mano a Gerry in modo che ci scappi il primo bacio con Merle, perché ha capito che a Merle il ragazzo piace. Shirin lo viene a sapere e allora cresce la sua paura di perdere Gerry. Al che decide di andare a trovarlo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore