Siamo ancora una volta al nostro usuale appuntamento con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 4 al 10 settembre 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Secondo queste anticipazioni, in seguito a uno scombussolante colloquio con Paul, Josie scappa in cucina e confida a Tina quello che prova per il Lindbergh. Al che la Kessler consiglia a Josie di pensare soprattutto al lavoro, mentre si chiede quali affinità ci siano fra Constanze e Paul.
Josie e Paul si baciano!
Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, fanno vedere che nel frattempo vanno avanti gli allestimenti relativi all’evento invernale del Fürstenhof e in questa circostanza Paul tratta male Josie. Di fronte a ciò, la Klee cerca di dimenticarlo effettuando un bizzarro rituale, che tuttavia non riesce e alla fine i due ragazzi si fanno prendere dai loro sentimenti e si baciano. Dopo questo episodio, Josie sente il bisogno di andare a confidarsi con Shirin.
I rimorsi di Merle!
Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Josie scorge Paul abbracciato a Constanze e pensa con angoscia che quel bacio non abbia voluto dire niente per lui. E invece Lindbergh più tardi le dice di essere innamorato di lei. Nel frattempo Vanessa spiega a Merle che mentire a Gerry è una cosa da non fare. Allora Merle si sente in colpa, e confessa a Gerry di aver detto una bugia riguardo a Shirin. Gerry, che non si aspetta dagli altri cose del genere, ne rimane stravolto.