Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 4 al 10 luglio 2022. Mene di Ariane!

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 4 all'8 luglio 2022 su Rete 4 alle 20,00.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Eccoci ancora alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 4 all’8 luglio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Giacché Erik si rifiuta di appoggiare il suo piano, Ariane decide di fare da sé, e finge di lasciare il compagno con una scenata in pubblico. In seguito la Kalenberg si fa consolare da Robert, suscitando a bella posta la gelosia di Cornelia.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ecco che Florian, ormai del tutto persuaso di essere condannato a morire, inizia a stilare una lista di cose da fare prima di andarsene. In seguito, tuttavia, Maja gli fa sapere che il professor Berthold si è convinto a riprendere la sua ricerca sull’antibiotico che potrebbe guarire dalla gravissima infezione il giovane guardiacaccia.

Monta la gelosia!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Selina stenta a dissimulare la propria gelosia sulla situazione tra Rosalie e Christoph, ma quest’ultimo la spiazza dicendole di amarla ancora. Poco dopo Michael scopre che Rosalie ha trascorso la serata insieme al cattivo Saalfeld in un locale alla moda di Monaco. Cornelia è sempre più indispettita dal comportamento di Ariane, che però la rassicura sul suo rispetto della relazione tra lei e Robert. Ma intanto Erik decide di mettere i bastoni tra le ruote alla sua ex compagna!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore