Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 4 al 10 aprile 2022. Florian e Shirin vicini!

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 4 al 10 aprile 2022 su Rete 4.

tempesta logo-min

Siamo alle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 4 al 10 aprile 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Selina è sconvolta dal tentativo di ricatto di Christoph ai danni di Cornelius. Al che la donna chiude definitivamente i rapporti con il cattivo Saalfeld e annuncia al marito di voler tornare insieme a lui.

Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Michael non solo decide di aiutare Rosalie al Café Liebling, ma riesce anche a far riconciliare la fidanzata con André! Nel frattempo Maja è felicissima: il designer Marvin von Storchheimer è rimasto positivamente impressionato dai suoi cappelli. C’è però un problema: Marvin vuole vendere le sue creazioni a nome proprio! Mentre Hannes le consiglia di accettare l’accordo, Shirin è invece del tutto contraria.

Maja fa un passo indietro!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che dal momento che il dottor Kamml è scomparso nel nulla, il posto di primario è di nuovo vacante e Michael è ovviamente il candidato numero uno. Un’iniziativa politica di Rosalie, però, rischia di rovinare i piani del medico. Maja capisce di non avere il diritto di mettersi tra Florian e Shirin e dà dunque a quest’ultima la sua benedizione. Poco dopo la Ceylan e Vogt si incontrano nel bosco e si avvicinano come mai prima…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore