Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 31 ottobre al 6 novembre 2022. Il mistero della collana scomparsa!

Scopriamo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 31 ottobre al 6 novembre.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Scopriamo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 31 ottobre al 6 novembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. La presenza di un raro coleottero causa la sospensione del progetto per il bioparco. Dexter propone allora a Florian e Maja di trasferirsi negli Stati Uniti per portare a buon fine lì il loro progetto. Tuttavia Maja non può ottenere il visto di ingresso per gli USA perché priva di qualifica professionale.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che il mistero della collana scomparsa si infittisce, ma tutto sembra portare ad Ariane. Infatti, mentre Alfons cerca di scoprire chi può avere sottratto il regalo che lui aveva comprato per Hildegard, improvvisamente la vede al collo della Kalenberg. Alfons, Hildegard e Andrè si convincono che sia stato il nuovo apprendista che lavora in cucina ad averla rubata e poi rivenduta ad Ariane, e di conseguenza vogliono farlo arrestare.

L’intento di Rosalie!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Ariane induce Cornelia a credere di essere lei la responsabile dei problemi tra Werner e Robert, al che la Holle – per dimostrare a se stessa di poter vivere senza l’ex compagno – incomincia a flirtare con un cliente. Ma Rosalie sa bene chi è la vera origine di tutti i problemi di Cornelia e non ha dubbi nel ritenere Ariane responsabile. Per questo motivo la Engel decide di fargliela pagare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore