Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 31 gennaio al 6 febbraio 2022. Nuova coppia!

Siamo alle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 31 gennaio al 6 febbraio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni, per quanto sempre innamorato di Vanessa, Max non riesce a perdonarla per aver creduto più a Georg che a […]

tempesta-d-amore-max-e-vanessa-min

Siamo alle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 31 gennaio al 6 febbraio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni, per quanto sempre innamorato di Vanessa, Max non riesce a perdonarla per aver creduto più a Georg che a lui. Grazie all’aiuto dei loro amici, però, alla fine i due ragazzi fanno pace e si dichiarano. Intanto Maja, avendo scoperto che Cornelius ha preso il cellulare a Florian, implora il padre di non andare subito alla polizia. Al che questi decide aspettare quattro settimane prima di denunciare Erik.

Team building!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Rosalie propone a Michael e André di fare delle attività di team building per migliorare la loro convivenza a tre. Nel frattempo Werner e Christoph insinuano in Ariane il dubbio che Erik voglia sposarla solo per mettere le mani sulla sua eredità, e la Kahlemberg gli crede! Intanto Maja scopre che Erik non ha alcuna intenzione di costituirsi e che Florian ha persino accettato di fargli da testimone di nozze.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Maja, sconvolta, affronta il fidanzato e decide un’altra volta di troncare il loro rapporto: benché si amino, saranno sempre divisi dalla presenza di Erik. Intanto Vanessa e Max sono finalmente una coppia e si godono la loro tanto a lungo attesa felicità. Erik capisce che Christoph e Werner stanno provando ad allontanare Ariane da lui e riesce a far aprire gli occhi alla sua amata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore