Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 30 maggio al 5 giugno 2022. Paralisi!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 30 maggio al 5 giugno 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

sturm-maja-florian-min

Eccoci ancora alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 30 maggio al 5 giugno 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. André è nervoso a causa della seconda stella e si sfoga con il personale di cucina. Nel tentativo di tirarlo su di morale, Alfons e Hildegard gli promettono di stipulare con lui un’assicurazione sulla casa.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Michael pensa che la paralisi alla mano di Florian sia stata provocata da un’infiammazione della ferita e gli prescrive un antibiotico. Quando viene a sapere dell’accaduto, Maja va a trovare Florian e se ne prende curai, avvicinandoglisi pericolosamente… Intanto, poiché Gerry rimarrà a Bichlheim per un periodo più lungo del previsto, Max cerca un’occupazione per lui, mentre il fratello si diverte ad aiutare Erik, che sostituisce Florian come forestale. Vanessa, invece, gli procura un altro lavoro decisamente meno divertente.

Un impiego non gradito!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, i cavalli di Selina e Maja della tenuta von Thalheim devono essere venduti, ma le due non hanno i soldi per portarli al Fürstenhof. Pur sapendo che Hannes dispone del denaro necessario, Maja non vuole parlargliene per non dover essere in debito col fidanzato. Tuttavia egli lo viene a sapere. Max spinge a Gerry ad accettare l’impiego in lavanderia, anche se non gli piace.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore