Eccoci giunti al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 3 al 9 luglio 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni, Paul è ormai alle corde, e non gli resta altro da fare che confessare a Christoph di avere perso tutti i centomila euro che il Saalfeld gli aveva affidato.
Max non teme più di fare il papà!
Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, veniamo a sapere che Max inizia ad affiatarsi con il piccolo Anton e i suoi timori legati alla paternità sembrano venire meno. Robert cerca di distogliere Lia dall’ossessione del pensiero di Ariane e allora organizza una romantica gita in carrozza. Ma durante l’escursione Lia finisce circondata da un branco di cinghiali. Per buona sorte Robert arriva in tempo per aiutarla coraggiosamente. S’inginocchia davanti a lei e le dichiara ancora e sempre il suo amore.
La triste scoperta di Henning!
Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Yvonne si prepara – aiutata da Shirin – per uscire con Christoph: vuole andare insieme a lui a un evento serale. Tuttavia poco prima dell’appuntamento un imprevisto fa saltare i suoi progetti e le rovina la serata. Nel frattempo Henning scopre che Paul ha delle responsabilità nella morte di sua sorella, e – profondamente sconvolto – dopo aver discusso animatamente con il personal trainer vuole informare Constanze della sua scoperta. Ma prima che possa farlo resta vittima di un incidente in cui rischia di morire.