Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 3 al 9 gennaio 2022. Cosa c’è tra Florian e Shirin?

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 3 al 9 gennaio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta-d-amore-max-e-vanessa-min

Ecco le nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 3 al 9 gennaio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni, Ariane confida a Selina di avere un tumore incurabile. Stravolta, la von Thalheim ne parla con Christoph, facendogli sapere che la Kalenberg vuole rivolgersi a un medico omeopata.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Max vuole fare una romantica sorpresa a Vanessa per potersi dichiarare a lei. Al che il ragazzo compra i biglietti della band preferita della Sonnbichler, ma finisce per scoprire che la ragazza ha già un invito da parte di Georg. Intanto Florian chiede a Shirin di aiutarlo nel suo lavoro di guardia forestale. Preoccupato all’idea che Ariane possa interrompere la terapia farmacologica, Christoph prova prima a corrompere il medico omeopata della donna e poi chiede al dottor Kamml un nuovo incontro. Ma Werner, non visto, ascolta i loro discorsi!

La fine di un incubo!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Michael dice a Rosalie di aver saputo del ricatto di Ariane nei suoi confronti. I due innamorati possono così festeggiare la fine del loro incubo. Nel frattempo, per Shirin il lavoro nel bosco con Florian si rivela più piacevole del previsto: i due ragazzi si intendono alla perfezione e, quando la Ceylan si fa male ad un piede, Vogt non esita a prendersi amorevolmente cura della ragazza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore