Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 29 novembre al 5 dicembre 2021. Veleni!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate della settimana dal 29 novembre al 5 dicembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta con logo-min

Siamo ancorao alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 29 novembre al 5 dicembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni Maja confida a Christoph di sospettare che qualche settimana prima Ariane abbia avvelenato Selina con una sostanza rara originaria del Sudafrica. Saalfeld decide di andare fino in fondo in questa faccenda e ha già in mente il modo di mettere sotto pressione la Kalenberg.

Max sospettato di furto!

Nel frattempo, le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, rivelano che Max ha bisogno di soldi per poter riparare la sua mountain bike e chiede un anticipo sullo stipendio. Per lui, però, le chance di ottenerlo sembrano molto limitate. Ma proprio in quel frangente Cornelia viene derubata del portafoglio. Max viene sospettato del furto e la situazione peggiora quando il fitness trainer si rifiuta di aprire il proprio armadietto davanti a Robert e alla Holle.

Ariane trionfa?

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Michael e il Dr. Kamml si sfidano per il posto di primario. Inizialmente le cose sembrano mettersi bene per Niederbühl, ma poi Hildegard annuncia la decisione del collegio votante… Intanto, dopo la firma di Rosalie per dare il via libera all’edificabilità del terreno boschivo, possono finalmente partire i lavori per la costruzione dell’hotel benessere. Erik e Ariane hanno vinto?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore