Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 29 agosto al 4 settembre 2022. Sospetti!

tempesta d'amore logo-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00Michael non riesce a togliersi dalla testa il sospetto che Christoph abbia sedotto Rosalie a Parigi e respinge i tentativi della donna di riappacificarsi con lui. Quando però il medico si ritrova da solo a casa non può fare a meno di sentire la mancanza della sua donna.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Maja non tarda a scoprire che Florian le ha mentito. È Erik a rivelarle come stanno veramente le cose, pregandola di far ragionare suo fratello che non vuole più saperne di assumere la terapia sperimentale. Maja a quel punto vuole capire bene quali siano le procedure della nuova terapia che dovrebbe essere somministrata a Florian e chiede chiarimenti a Michael. Nel frattempo Constanze ha in mente un nuovo piano che potrebbe salvare il guardaboschi e ne parla con Erik.

Ariane intercetta un vecchio tradimento!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Robert riceve dal tribunale la convocazione per l’udienza di divorzio, e mentre ricorda un vecchio tradimento di Werner nei confronti i sua madre viene ascoltato in segreto da Ariane. Subito dopo l’uomo si prepara insieme a Lia per far visita alla madre di lei. Entrambi si vestono in stile anni Sessanta per far sì che la donna possa riconoscerli più facilmente.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Hannes torna dal Montana con notizie drammatiche: sta per perdere il suo ranch! Christoph si dice subito disponibile ad investire nel ranch a patto però che Ariane non ne sappia nulla. La Kalenberg, però, scopre casualmente i piani del suo nemico ascoltando una conversazione tra Maja e Hannes…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top