Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 28 novembre al 4 dicembre 2022. Maja e Florian sposi!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2022 su Rete 4 intorno alle 20,00.

sturm-maja-florian-min

Scopriamo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo queste anticipazioni, Max e Vanessa prendono una importante decisione sul loro rapporto: in effetti i due incominciano a discutere a causa dei tanti impegni da schermitrice della ragazza, e alla fine pensano che è meglio lasciarsi.

Non molto tempo dopo – stando alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore –  Vanessa parte per il suo ritiro e durante la sua assenza Max fa una nuova conoscenza: la bella Elsa Reinhardt. Intanto Paul consiglia a Michael di evitare di farsi vedere quando esce dall’ambulatorio. Nel frattempo Maja e Costanze si riconciliano: Costanze promette alla sorella di organizzare il matrimonio che tanto desiderava, sotto il famoso albero, con l’aiuto di sua madre.

Le nozze sotto l’albero!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore – vediamo che Maja e Florian si sposano e celebrano le nozze sotto il loro albero, proprio come aveva promesso Costanze. Alla fine della cerimonia, Josie è molto felice, poiché riesce a prendere il bouquet della sposa. Costanze e Paul, invece, si baciano durante il ricevimento. In seguito, Cornelia va da Robert, per aprirgli il suo cuore una volta per tutte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore