Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 28 febbraio al 6 marzo 2022. Truffe!

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 28 febbraio al 6 marzo 2022 su Rete 4.

tempesta d'amore logo-min

E siamo alle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 28 febbraio al 6 marzo 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Maja è spiazzata di fronte alla dichiarazione d’amore di Hannes, ma avverte che le attenzioni del ragazzo le fanno bene. Intanto Florian scopre che il rivale intende riconquistare la von Thalheim. Dopo la denuncia di Selina, Christoph nega ogni responsabilità davanti alla polizia facendo passare la fidanzata per bugiarda.

L’ultimatum di Selina a Christoph!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Selina, sconvolta, va a stare da Maja, che comprende che la madre ama ancora Saalfeld. Werner inizia a frequentare la celebre Marita Maricelli, entrando in rotta di collisione con Alfons. Selina mette Christoph di fronte ad un ultimatum: se vuole salvare il loro amore, deve consegnarsi alla polizia! Tuttavia l’uomo non ha alcuna intenzione di confessare le sue malefatte…

La scomparsa della spilla!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Marita chiede a Werner di poter mettere una preziosa spilla nella cassaforte del Fürstenhof. Poco dopo il gioiello risulta scomparso: si tratta però di una truffa messa in atto dall’artista per frodare l’assicurazione! Nel tentativo di placare Selina, Christoph le regala un cavallo. Lei, però, interpreta il gesto come un tentativo di corruzione e chiude definitivamente la loro relazione. Erik cerca di mettere sotto pressione il dottor Kamml facendogli credere di aver ascoltato una conversazione tra lui e Christoph. E così il medico decide di far perdere le proprie tracce.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore