Eccoci di nuovo al nostro abituale appuntamento con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scritte sulla base delle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Stando a tali anticipazioni, Werner, avendo scoperto la verità sul ricatto di Ariane a Christoph, con lui e Paul studia un piano contro la Kahlenberg.
La trattativa fra Jodie e Paul!
Nel frattempo secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Josie si ritrova inopinatamente a portare avanti una trattativa la cui controparte è proprio Paul, direttore amministrativo del Fürstenhof. La giovane rappresentante del personale si ritroverà assai delusa dal comportamento del Lindbergh. Intanto Erik bacia Yvonne dopo un pic-nic di famiglia. Ma la Klee, il giorno dopo, pensa bene di ridimensionare questo momento di intimità, ben decisa a rifarsi una vita accanto al facoltoso Christoph.
Gerry è ancora innamorato di Shirin!
Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che in virtù delle sue conoscenze politiche, Rosalie mette Michael in contatto con il signor Gruber, in modo da aiutare Max e Vanessa con il loro progetto di ristrutturazione dell’immobile. Il dottore, poi, fa una scoperta che spiazza la Engel. Intanto al Fürstenhof si presenta una vecchia conoscenza di Michael. Merle aiuta Shirin a salvare il Centro Estetico, ma in seguito coglie un momento di intimità fra la Ceylan e il suo fidanzato. Messo alle strette, Gerry finisce col dire la verità: il fratello di Max è ancora innamorato di Shirin!