Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 27 marzo al 2 aprile 2023. Il sicario!

Scopriamo le anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda il 27, 28, 29. 30, 31 marzo e il 1 e 2 aprile 2023 su Rete 4.

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2023 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Josie (Lena Conzendorf) è alla continua ricerca di ricette originali da sottoporre allo chef André (Jachim Lätsch). In genere Josie sperimenta i dolci prima su Paul (Sandro Kirtzel) di cui è innamorata, benché egli le abbia confidato di voler fare sul serio con Constanze (Sophia Schiller).

Josie bacia Paul dormiente!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, a un dessert di Josie manca il tocco finale. Così alla pasticciera viene in mente di aggiungervi la melissa dorata, un’erba che cresce sulle montagne intorno al Fürstenhof. Paul si offre di accompagnarla nella ricerca e la giovane, tutta contenta, porta con sé anche l’occorrente per un picnic. La melissa viene raccolta e i due ragazzi si godono il pranzo sul prato. Alla fine, però, vedono che è troppo tardi per rientrare prima del buio, così decidono di pernottare in una baita, ma Paul non riesce a dirlo a Constanze perché il cellulare non ha campo. Josie, dunque, comincia a sognare ad occhi aperti e, mentre Paul le dorme accanto, gli si avvicina per baciarlo.

Attentato a Robert!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che un sicario spara a Robert (Lorenzo Patanè) e lo ferisce di striscio. È stato Christoph (Dieter Bach) a ordire il falso tentato omicidio per far ricadere la colpa su Ariane (Viola Wedekind), facendo trovare un finto testamento firmato da Robert, in cui le lascia tutte le sue quote in caso di morte. Ariane viene arrestata, ma riesce a farsi scagionare grazie a un filmato delle telecamere di sicurezza del bosco, che lei stessa obbliga Gerry (Johannes Huth) a consegnare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore