Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 27 giugno al 3 luglio 2022. Per guarire Florian!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate in onda nella settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta d'amore logo-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Maja e Hannes stanno facendo di tutto per rintracciare il professor Berthold, ma scoprono che questi non ha alcuna intenzione di riprendere le sue ricerche per trovare un antibiotico che possa guarire l’infezione che sta minacciando la vita di Florian.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che dopo aver scoperto che Michael ha pagato un suo debito, Rosalie litiga ferocemente con il fidanzato perché si sente umiliata per la sua iniziativa. Nel frattempo Christoph invita la Engel a una degustazione durante la quale finiscono per baciarsi. Ma Rosalie si tira subito indietro, rifiutando la proposta del cattivo Saalfeld di diventare amanti. Ciò nonostante, la donna non ha il coraggio di raccontare l’accaduto a Michael.

Un nuovo folle piano di Ariane!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che intanto Ariane si spende per far inserire il Fürstenhof nella lista dei cinquecento migliori hotel del mondo, proponendo a Robert di diventarne il testimonial. Erik si meraviglia non poco per la scelta della compagna e le chiede spiegazioni. Al che lei non trova di meglio che rivelargli di avere in mente di sposare Robert per accaparrarsi le sue quote dell’hotel.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore