Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 27 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022. Spot galeotto!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 27 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022 su Rete 4 alle 20,00.

tempesta logo-min

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 27 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni, Florian si rende conto che Maja si sta dedicando con tutta l’anima alla sua nuova carriera di designer di moda, finendo per lavorare giorno e notte. Preoccupato che la ragazza possa andare troppo sotto pressione, decide di parlarle. Lei, però, è insofferente verso i suoi consigli.

Video con bacio finale!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Erik va in soccorso di Ariane la salva. In seguito, il Vogt cerca di ottenere da Michael delle informazioni sulla malattia della sua amata, ma non ne ricava nulla. Nonostante i sospetti di Shirin, Vanessa è certa che Georg non abbia alcun interesse nei suoi confronti, se non dal punto di vista sportivo. Di lì a poco, tuttavia, l’uomo le chiede di girare insieme uno spot televisivo in cui i due si devono baciare!

Christoph contro il pellegrino André!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Ariane tenta ancora di allontanare Erik. Questi, tuttavia, insiste e le dice chiaro e tondo che non la lascerà mai più sola! Intanto Christoph non riesce a credere che André sia partito per un pellegrinaggio senza informare i suoi datori di lavoro. Werner cerca di intercedere per suo fratello presso il socio, ma questi è irremovibile: se Konopka non si presenta entro il giorno successivo, deve essere licenziato!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore