Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 26 settembre al 2 ottobre 2022. L’inganno di Hannes!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

sturm-maja-florian-min

Eccoci di nuovo alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni Constanze dice a Hannes che Florian sta per partire per Seattle, al che il Frölich chiede subito a Maja di accompagnarlo in una delle baite per farle vedere il suo progetto di digitalizzazione.

Una notte in baita!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che una volta giunti sul posto i due ragazzi sentono ululare dei lupi. Di fronte a ciò, Maja si spaventa e propone a Hannes di fermarsi per la notte. Il giovane Frölich si dichiara d’accordo, e di conseguenza i due giovani si mettono a dormire, e così trascorrono la nottata.

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che il giorno dopo, quando Florian va a trovare Hannes per dirgli di che non riesce più a nascondere quello che prova per Maja, il rivale mente e gli racconta in maniera sfacciata di essere andato a letto con la ragazza la notte precedente. Deluso dal presunto tradimento di Maja, il giovane Vogt se ne va e si prepara a lasciare immediatamente il Fürstenhof senza salutare nessuno. Intanto Gerry può partecipare al torneo di golf e chiede ad Erik di essere il suo manager.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore