Tempesta d’Amore anticipazioni dal 26 giugno al 2 luglio 2023. Shirin gelosa per Gerry e Merle!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023 su Retequattro.

Tempesta d'amore - Rete 4 - Soap tedesca

Siamo di nuovo al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, costruite sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni, per molto tempo Shirin (Merve Çakir) ha respinto le profferte amorose di Gerry (Johannes Huth).

Gerry cavaliere senza macchia!

In effetti, stando alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Shirin ha sempre considerato Gerry solo un caro amico, con quella piccola disabilità che lo rende ancora più dolce e amabile, integralmente onesto. Tuttavia il giovane Richter è capace anche di avere grandi slanci d’amore, non privi di sacrifici sacrifici che lo rendono come un fiabesco cavaliere senza macchia e senza paura. Messasi con Henning (Matthias Zera), Shirin si sta accorgendo solo adesso di tutto ciò, quando ormai le è chiaro che Gerry ha smesso di dedicarle le sue attenzioni e sta vivendo una specie di storia d’amore con Merle (Michaela Weingartner).

Shirin trova Gerry fra le lenzuola di Merle!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che Shirin sorprende Gerry fra le lenzuola, proprio nella stanza della bellissima ospite del Fürstenhof rimanendoci malissimo. Lei dice a se stessa e all’amica Josie (Lena Conzendorf) di essere preoccupata che Merle possa approfittarsi di Gerry, che è un’anima semplice. Ma Josie inchioda Shirin: tutto questo disagio è solo gelosia. E se è gelosa di Gerry, deve ammettere che è innamorata di lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news