Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 26 dicembre 2022 al 1° gennaio 2023. Festa d’addio per Maja e Florian!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 dicembre 2022 al 1° gennaio 2023 su Rete 4.

sturm-maja-florian-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 26 dicembre 2022 al 1° gennaio 2023 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Una emozionante e commovente festa d’addio precede la partenza di Maja e Florian, che lasciano il Fürstenhof per gli Stati Uniti dopo essersi congedati da amici e parenti.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che la prova di Henning è messa in pericolo da uno scambio involontario di certe casse di vino. Nonostante questo però, il von Thalheim riesce a superarla e diventa così il nuovo sommelier del Fürstenhof. Vanessa – dopo aver parlato con gli zii – incontra Gerry in giardino e gli racconta con gioia del suo imminente matrimonio con Max. Intanto Robert si chiede se non sia meglio che suo padre Werner lasci l’appartamento per trasferirsi altrove.

Josie scopre che Erik è suo padre!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Maja ha lasciato sul bancone del bar il libro di fiabe che le ha regalato Josie. La ragazza lo ritrova e vorrebbe spedirglielo, ma si blocca quando nota che – fra le pagine del libro – c’è una vecchia foto. L’immagine è quella di un uomo vestito da diavolo: si tratta di Erik, il padre di Josie. La giovane scopre così che Erik è suo padre! Il Fürstenhof è riuscito a entrare nella classifica dei 500 migliori hotel al mondo, e Robert vorrebbe che per l’occasione Werner e Ariane si riconciliassero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore