Eccoci ancora una volta al nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scritte sulla scorta delle trame delle puntate inedite della soap opera ambientata fra le colline, i laghi e i monti della Baviera, in onda nella settimana dal 25 settembre al 1° ottobre 2023 su Retequattro sempre intorno alle 20,00. Stando a tali anticipazioni, Ariane finisce per essere messa in prigione in seguito al suo sventato attacco contro il Fürstenhof.
Una lettera di Ariane a Erik dal carcere!
Dal carcere, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Ariane scrive una malinconica lettera a Erik. La dark lady infatti sta incominciando a rimpiangere quella che potrebbe essere stata la sua vita – molto diversa in verità! – se avesse continuato la sua relazione con il Vogt. Di fronte a ciò, Werner chiede a Erik di cogliere il momento di debolezza della Kalenberg per volgerlo a proprio vantaggio. Nel frattempo, Yvonne rilascia un’intervista che fa scandalo e danneggia Christoph, mentre Paul promette a Josie che lascerà Constanze.
I turbamenti amorosi di Michael!
Ma attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che ciò non avviene perché Constanze scopre di essere diventata paralitica. Christoph si accorge che soffre di discalculia temporanea: non riconosce più i numeri! Carolin è in forte imbarazzo nel momento in cui Michael le confessa di essere attratto da lei. Comunque il bel dottore cerca di concentrarsi sulla sua relazione con Rosalie. Al Fürstenhof, intanto, avvengono strani furti, mentre Gerry decide di andare ad Amburgo da Merle dopo aver saputo che André vuole fare una sorpresa a Bettina.