Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 25 aprile al 1° maggio 2022. Erik alle corde!

tempesta-d-amore-selina-ariane-min

Eccoci ancora alle nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 25 aprile al primo maggio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Selina dichiara seccamente ad Ariane che la sua amicizia non è in vendita, tuttavia la prega di aiutare in ogni caso Cornelius. La Kalenberg sta per denunciare Erik, ma questi la sorprende con una cena romantica.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Hannes ha un problema con il suo ranch e dovrebbe rientrare negli Stati Uniti, ma di fronte alla delusione di Maja cambia idea e decide di restare con lei. Max fa del suo meglio per placare l’ira di Ilona, e intanto si accorge che la donna si è presa una cotta per Florian, al che elabora un piano… Intanto Benni e Cornelia si riappacificano e il giovane Holle lascia il Fürstenhof per partire insieme ad Alfons per il loro viaggio in moto fino a Roma.

Erik si costituisce!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Christoph è a pezzi per la separazione da Selina, ma poi riceve una telefonata inaspettata che lo spinge a partire improvvisamente. Ariane non se la sente di agire in prima persona per incastrare Erik: decide allora di rivolgersi a Florian, pregandolo di convincere il fratello a costituirsi! A questo punto il giovane guardacaccia mette con le spalle al muro il maggiore dei Vogt, che non non vede via d’uscita e si consegna alla polizia. Erik viene arrestato, mentre Cornelius è finalmente libero!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top