Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 24 al 30 ottobre 2021. Piani arditi!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 24 al 30 ottobre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

Christoph-tempesta-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 24 al 30 ottobre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Erik si scusa con Maja per averla ricattata e le restituisce la cartolina di Cornelius. Maja e Florian fanno pace e si promettono di non lasciarsi mai più, la promessa però non avrà fortuna! Cornelius chiede a Florian di aiutarlo a smascherare Erik, ma il giovane Vogt si innervosisce e rifiuta.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Max lascia che Shrin vada alla festa di lancio con Vanessa, ma la Sonnbichler è infastidita dal ruolo di coach dell’amore ricoperto dallo stesso Max. Shirin cucina per Max perché vuole ringraziarlo, ma poi ascolta una conversazionedel ragazzo con Vanessa nella quale parla di una “scommessa difficile”…

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Rosalie sospetta di Christoph per il ricatto anonimo e cerca di elaborare un piano. Pensa allora di ricreare il momento della discussione con Michael, girare un video e pubblicarlo online. Shirin ripensa alle parole di Max e decide di vendicarsi: gli prepara una cena romantica fingendo di essere innamorata di lui. Tuttavia le cose prendono un’altra piega.

Christoph spiazzato!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, il piano di Rosalie finisce per andare a rotoli, al che la Engel decide di ritirare la sua candidatura. Ma Ariane riesce a persuaderla e Rosalie denuncia pubblicamente il ricatto a Michael. In seguito Christoph rimane spiazzato da Selina che lo accusa dopo l’arrivo di Rosalie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore