Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 24 al 30 gennaio 2022. Georg schiaffeggiato!

Ecco le nuove anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 24 al 30 gennaio 2022 su Rete 4.

tempesta d'amore logo-min

Ecco le nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 24 al 30 gennaio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Secondo tali anticipazioni, Max assiste casualmente a un allenamento di Vanessa, e vede Georg mettere la ragazza sotto sforzo nonostante il forte dolore al ginocchio. Al che il personal trainer perde la testa e aggredisce il rivale. Quando Werner viene a saperlo, lo licenzia.

Il ritorno di fiamma fra Maja e Florian!

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Florian mostra a Maja la registrazione della confessione di Erik. Felice, la ragazza si lascia finalmente andare ai suoi mai sopiti sentimenti per l’ex fidanzato. Poco dopo, però, Erik fa al fratello minore una certa richiesta… Intanto Cornelia è delusa da Benni, che è venuto al Fürstenhof solo per avere da lei i soldi necessari per andare in Nuova Zelanda. Allora Robert fa al ragazzo un’inopinata offerta di lavoro.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Vanessa inizia a sospettare che Georg le nasconda qualcosa e trova conferma ai suoi sospetti con la registrazione di una telefonata. Florian e Shirin posano per un servizio fotografico di Maja: Max nota gli sguardi languidi che la Ceylan lancia al giovane Vogt, e comprende che la ragazza è innamorata. Vanessa affronta Georg, costringendolo ad ammettere di averla sempre ingannata. Sconvolta, la Sonnbichler gli tira un forte ceffone alla presenza di Werner!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore