Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 23 al 29 maggio 2022. Il ciondolo!

Anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 23 al 29 maggio 2022 su Rete 4.

sturm-maja-florian-min

Siamo di nuovo alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 23 al 29 maggio 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Per ringraziarlo di averla salvata dalla caverna, Maja fa dono a Florian di un ciondolo con una statuetta di Hubertus, il santo patrono dei cacciatori e degli uomini della foresta. Quando Hannes lo viene a sapere, teme che il boscaiolo finisca per illudersi di avere ancora speranze con la von Thalheim.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Max è tutt’altro che felice di ritrovarsi davanti suo fratello Gerry e vuole impedirgli ad ogni costo di partecipare alla sua festa di compleanno. E così il fitness trainer lo sistema in una baita in montagna… Intanto Robert e Werner scoprono che l’imprenditore Rafael Gómez vuole vendere i propri hotel a un prezzo stracciato. Poco dopo Christoph torna dal suo viaggio e comunica ai due soci di aver già controllato gli hotel di Gómez, scoprendo che non è il caso di investirvi del denaro. Robert e Werner ignorano però che Christoph abbia già un piano nella sua testa.

Gerry, un ospite indesiderato!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Vanessa inizia a chiedersi dove sia finito Gerry, ma Max le dice chiaramente di non volere quest’ultimo alla propria festa. Poco dopo, però, il diretto interessato compare alla porta come per magia. Intanto Florian incomincia a sentire un forte dolore alla mano destra, che si era ferito durante l’operazione di salvataggio di Maja e Hannes. Il ragazzo si fa visitare da Michael, che gli prescrive una semplice pomata antinfiammatoria. L’indomani, però, Florian non sente più la mano

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore