Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 22 al 28 novembre 2021. Scoperte!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 22 al 28 novembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta-d-amore-max-e-vanessa-min

Eccoci di nuovo alle anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 22 al 28 novembre 2021 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Selina non riesce a perdonare Cornelius e Maja per aver approfittato della sua fiducia, la donna inoltre inizia a dubitare sempre di più dell’innocenza dell’uomo. Tuttavia una piacevole sorpresa, una proposta che non può rifiutare, la risolleva. Di che si tratta?

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Vanessa viene ai ferri corti con i propri sentimenti e deve ammettere di essersi innamorata di Max, che però non la ricambia. Al che la ragazza mente a sè stessa e agli altri e dice a Max che riuscirà a vederlo solo come un amico. Maja e Florian vogliono scoprire se dietro all’avvelenamento di Selina c’è davvero Ariane, ma i due non sanno come muoversi. Christoph entra in azione per aiutare la coppia e mette Ariane sotto pressione.

La scoperta di Rosalie!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Rosalie fa una scoperta sconvolgente: il dottor Kamml ha lasciato trapelare alcune informazioni sulla passata farmacodipendenza di Michael. La donna farà sì che Hildegard prenda il suo posto come consigliere. Rosalie approva che il terreno della foresta diventi edificabile: il disboscamento dell’area e l’inizio dei lavori di costruzione sembrano ormai vicinissimi. Ciò porta Ariane ed Erik ad essere sempre più vicini al loro obiettivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore