Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 22 al 28 agosto 2021. Arriva Shirin!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 22 al 28 agosto 2021 su Rete 4 come sempre dalle 19,50.

tempesta d'amore logo-min

Scopriamo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 22 al 28 agosto 2021 su Rete 4 sempre a partire dalle 19,50. Quando vede Michael a pezzi per il dramma di Vanessa, Rosalie decide di fare visita alla ragazza in ospedale per fare colpo su di lui. Ma questi non gradisce e finisce per rimproverarla!

Intanto, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, al Fürstenhof arriva a sorpresa Shirin, l’ex migliore amica di Maja nonché causa dell’annullamento delle nozze della ragazza con Fred. Shirin vorrebbe riappacificarsi con la von Thalheim, che tuttavia non vuole sapere niente! Intanto, nonostante i tentativi di Lucy di convincerlo a non correre rischi, Joell continua a non credere alla storia della maledizione ed è intenzionato a trascrivere la leggenda del fantasma. Uno strano incidente, però, lo induce a cambiare idea

Erik l’incendiario!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Michael va da Rosalie per scusarsi, ma lei lo sorprende con una rivelazione per lui inattesa: ha provato a diventare una persona migliore solo nella speranza che egli potesse desiderarla come compagna. Al che l’uomo la bacia appassionatamente! Florian continua a opporsi alla costruzione dell’hotel. Non sapendo più cosa fare, Erik segue il consiglio di Ariane e va ad appiccare il fuoco nel bosco per renderlo senza valore. Florian, tuttavia, lo coglie in flagrante… Shirin aiuta Maja a salvarsi da una situazione complicata con Florian. Ciononostante, la von Thalheim non ne vuole sapere di perdonarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore