Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 21 al 27 novembre 2022. Il bacio!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 21 al 27 novembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

tempesta-d-amore-gerry-e-shirin-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 21 al 27 novembre 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Tali anticipazioni mostrano che nel tentativo di rendere felice Shirin, Gerry rileva egli stesso il salone di bellezza con l’aiuto di Erik. La ragazza lo viene a sapere ed è così entusiasta che bacia Gerry. La Ceylan si ritrae subito, ma intanto Gerry crede che loro stiano insieme. Al che Shirin vorrebbe dirgli la verità. ma la paura di perdere il salone la frena.

Ma, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la storia non si chiude qui: Max scopre che il fratello l’affitto stipulato dal fratello, e accusa Shirin di opportunismo. Allora la Ceylan pensa di annullare il suo accordo con Gerry. Frattanto Maja e Florian vorrebbero organizzare un matrimonio con pochi invitati, ma cambiano idea dopo aver saputo che Selina sta preparando un banchetto con centocinquanta persone nella tenuta dei Von Thalheim.

Notte di passione!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che l’ordine dei medici ingiunge a Michael di chiudere lo studio, fino alla fine delle indagini. Costanze si offre di difenderlo legalmente ma il medico non vi bada e sprofonda nella rassegnazione. Tentando di smascherare Ariane, Rosalie la incontra con  Cornelia, al che la Kalenberg provoca talmente la Engel che questa le getta in faccia il contenuto di un bicchiere. Ariane si atteggia a vittima e si getta fra le braccia di Robert. Ma dopo una notte di passione con la donna, il giovane Saalfeld, imbarazzato e ancora innamorato di Lia, prende le distanze.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore