Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 21 al 27 marzo 2022. Maschere!

Anticipazioni di Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 21 al 27 marzo 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00.

sturm-maja-florian-min

Ecco le nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, sulle trame delle puntate inedite in onda nella settimana dal 21 al 27 marzo 2022 su Rete 4 sempre intorno alle 20,00. Selina e Cornelius tornano dal loro viaggio in Inghilterra, dove hanno finalmente rivelato ai loro figli che il padre è vivo. Christoph li guata geloso, ma, a dispetto dei suoi sospetti, i due non si sono per niente riavvicinati.

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Rosalie incomincia a essere attaccata da innumerevoli utenti dei social e la sua reputazione come politica ne risulta molto compromessa. La donna è consapevole del fatto che c’è dietro Christoph, ma non ne ha le prove. Al che Ariane le fa una proposta allettante: allearsi contro il cattivo Saalfeld!

Il bacio della misteriosa donna in maschera!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore mostrano che Florian riceve da Max un invito per il ballo in maschera, ma – quando vede Maja e Hannes insieme – finisce per isolarsi. Una bella donna mascherata, tuttavia, lo avvicina e tra i due scatta un bacio appassionato. Nel frattempo Selina riesce a dividere Cornelius e Christoph che rissavano, e prega poi quest’ultimo di non denunciare il marito alla polizia. Poco dopo, la donna decide di provare a se stessa di aver dimenticato Saalfeld gettandosi tra le braccia di Cornelius!

La cattiva reputazione di Rosalie finisce per danneggiare anche gli affari del caffè Liebling. Tuttavia la donna continua a rifiutare di scusarsi con Christoph e così André la mette di fronte ad un ultimatum. Benni scopre che Sarah, una ragazza di cui è innamorato, lavora in un albergo in Nuova Zelanda dove si è appena liberato un posto in cucina. Deciso a raggiungere la sua amata, il giovane Holle chiede a Robert di preparargli delle referenze, ma questi rifiuta!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore